Acquisizione della timbratura

Scopri tutti i processi di timbratura offerti da Peoplelink

People@Login

Abbandona il classico badge utilizzando una semplice App

La App per la rilevazione delle presenze di ultima generazione per timbrare il proprio cartellino presenze in azienda senza più la necessità di utilizzare badge o card obsolete e facilmente dimenticabili.

Una semplice App da installare sul proprio smartphone aziendale o privato che, grazie alla fotocamera e ad una connessione ad Internet, mette in comunicazione il proprio device con People@Time InfoTab (la App di Peoplelink che gestisce il terminale presenze) permettendo un’interazione real-time di identificazione e acquisizione della timbratura.

Inoltre, in caso di assenza temporanea di connessione ad Internet, People@Login permette di autenticarsi offline e di gestire il processo di timbratura in modo altrettanto sicuro e certificato grazie ad un algoritmo proprietario di comunicazione.

People@Login è disponibile per piattaforme Android e iOS.

Acquisione delle timbratura con la App People@Login

Scopri di più, richiedi subito maggiori informazioni

App di rilevazione delle presenze di Peoplelink Srl.

People@Time Map

La timbratura geolocalizzata, sicura e rispettosa della privacy

L’unica App di rilevazione presenze in Italia certificata dal Garante della Privacy che permette di gestire, in completa sicurezza, l’acquisizione delle timbrature geolocalizzate utilizzando un semplice smartphone.

Con un semplice tocco sullo schermo del dispositivo mobile, i dipendenti ed i collaboratori potranno certificare in tempo reale la propria presenza in azienda, o presso un cliente, utilizzando la tecnologia GPS integrata nel proprio smartphone.

Non importa in quale luogo ci si trovi o se la connessione ad internet sia presente o meno; le informazioni vengono acquisite e certificate localmente, quindi sono inviate ai server di Peoplelink appena la connessione alla rete risulta disponibile, gestendo sia le timbrature in modalità real-time che quelle in modalità “richiesta”, ovvero soggetta ad approvazione di un responsabile o dell’ufficio HR.

People@Time Map è parte del modulo di rilevazione delle presenze ed è disponibile per piattaforme Android, iOS e Windows Phone.

People@Time InfoTab

L’App che ha innovato il settore dei terminali per la rilevazione presenze.

Niente più terminali costosi da acquistare, onerosi da mantenere ed esteticamente brutti, ma una semplice App per timbrare il cartellino che sfrutta la tecnologia NFC di tablet e smartphone per consentire ai dipendenti di validare la propria presenza in azienda, presso una sede distaccata, in un cantiere o presso un cliente in outsourcing, utilizzando il classico badge NFC o, in concomitanza, anche in simbiosi con People@Login.

People@Time InfoTab ha un meccanismo di trattamento delle timbrature che evita ogni possibile perdita delle informazioni. Tutte le timbrature sono validate, certificate e memorizzate localmente, quindi sincronizzate con i server Peoplelink solamente quando la connessione ad Internet risulta attiva.

Inoltre, People@Time InfoTab è anche un innovativo sistema di comunicazione aziendale, dotato di numerose funzionalità di interazione tra azienda e dipendente, come la bacheca aziendale, la consultazione dei totalizzatori, l’integrazione con People@Task e molto altro, tra cui un sistema completo di consultazione dello stato di funzionamento dei tablet e degli smartphone su cui è installata la App.

Software rilevazione presenze di Peoplelink Srl.
Timbratura Cloud e Virtuale con Peoplelink

Timbratura Cloud

La timbratura via web, elegante, semplice ed intuitiva

In quelle realtà aziendali in cui l’installazione di un device fisico dovesse riscontrare problematiche particolari, Peoplelink offre la possibilità di registrare le timbrature di presenza utilizzando un semplice widget virtuale, accessibile, con le proprie credenziali, direttamente dal portale dei servizi peoplelinkonline.com

Questa modalità di timbratura permette agli utenti di registrare le proprie transazioni senza la necessità di utilizzare un badge o di installare una App sul proprio smartphone; l’unica necessità è avere a disposizione un browser ed una connessione ad Internet.

Inoltre, le aziende possono configurare il widget della Timbratura Cloud in modo che le timbrature vengano accettate solamente se l’indirizzo IP, pubblico o privato, appartenga ad un certo range prestabilito. I sistemi di Peoplelink sono in grado di lavorare sia con IPV4 che con IPV6.

Terminali classici

Per l'utilizzo temporaneo di vecchi sistemi di rilevazione presenze

L’ultima possibilità offerta da Peoplelink è quella meno tecnologica e moderna, ma che riesce a venir incontro a tutti quei clienti che non sono soddisfatti del proprio software di rilevazione delle presenze, ma hanno già un parco hardware di terminali installati e funzionanti, e che non vogliono investire immediatamente nella loro sostituzione.

A tale scopo, Peoplelink mette a disposizione un servizio di WebApi e di server FTP con cui i terminali più vecchi possono interfacciarsi per inviare le timbrature acquisite. A quel punto saranno le procedure di Peoplelink ad elaborare i tracciati dei file ed a trasformare il tutto in dati utilizzabili da People@Time e tutti gli altri moduli della suite.

Un compromesso temporaneo, ma valido, per venire in contro a tutte le necessità aziendali.

Software di gestione degli accessi di Peoplelink

Scopri di più, richiedi subito maggiori informazioni